Italiano
English
Deutsch

St. Moritz Home

Top of the world real estate

Benvenuti nella nostra Agenzia Immobiliare!

La casa, il luogo in cui ci sentiamo sicuri, che custodisce ciò che di più caro abbiamo. Ci piace pensare che affidandoti a noi non avrai più pensieri e potrai goderti il tuo luogo sicuro in tutta tranquillità, senza problemi né preoccupazioni. Saremo sempre al tuo fianco nell’amministrazione e nella gestione della tua proprietà in maniera trasparente e riservata e ti accompagneremo nella ricerca dell’immobile in grado di realizzare i tuoi sogni.

I nostri punti di forza

COMPETENZA E PROFESSIONALITA’
Mettiamo a vostra disposizione ampia competenza e professionalità per offrirvi il miglior servizio presente sul mercato. Parliamo correntemente tedesco, italiano, inglese e francese.

CONOSCENZA DEL TERRITORIO
Siamo presenti in Engadina e in Ticino. Conosciamo il mercato e siamo attenti alla sua evoluzione.

CORRETTEZZA E SERIETA’
I nostri clienti e proprietari apprezzano il nostro approccio etico e trasparente. Il nostro obiettivo è costruire con voi una relazione solida e duratura.

DISCREZIONE E RISERVATEZZA
Siamo attenti al rispetto della privacy in ogni fase della relazione. Specialisti nella gestione di proprietà off-market.

ASSISTENZA
Ci prendiamo cura della vostra proprietà a 360°. Ci occupiamo dell’amministrazione, della gestione e dell’intermediazione della vostra proprietà in Engadina e in Ticino.

Cookie preference